Quantcast
facebook rss

Infermieristica ad Ascoli: 31 nuovi laureati

LA CERIMONIA si è tenuta nella Sala della Ragione di Palazzo dei Capitani davanti a uno stuolo di autorità. A consegnarle il rettore dell'Università Politecnica delle Marche, l'ascolano Gian Luca Gregori
...

 

Si è tenuta nella Sala della Ragione di Palazzo dei Capitani la cerimonia di conferimento delle lauree in Infermieristica della sede di Ascoli dell’Università Politecnica delle Marche. Un giorno di festa per 31 laureati e laureate. A consegnarle il rettore dell’Univpm l’ascolano Gian Luca Gregori, il presidente di commissione e del corso di laurea Stefano Raffaele Giannubilo e il direttore del corso di laurea Stefano Marcelli.

La cerimonia è stata preceduta dai saluti delle autorità: il vice sindaco Gianni Silvestri, il senatore Guido Castelli, l’assessore regionale Andrea Antonini, la consigliera regionale Monica Acciarri, il direttore di Area Vasta 5 Massimo Esposito, l’assessore comunale all’Istruzione Donatella Giuseppina Ferretti, il presidente provinciale dell’Ordine professioni infermieristiche Laura Morganti, il consigliere del CdA del Consorzio Universitario Piceno (Cup) Domenico Venarucci.

«Il mio augurio è di iniziare un nuovo percorso professionale ricco di soddisfazioni – ha detto il rettore Gregori – perchè il mondo del lavoro attende giovani preparati e motivati come voi, capaci di rispondere ai bisogni di salute della persona e della collettività».

 

I NUOVI LAUREATI


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X