La consegna della targa a Graziano Vanni
Dopo il successo delle precedenti edizioni, la società sportiva ascolana di pallavolo Libero Volley riproporrà il progetto “Schiacciamo la difficoltà”, iniziativa solidale presentata nei giorni scorsi al Palavolley alla presenza degli assessori comunali Nico Stallone (sport) e Massimiliano Brugni (servizi sociali).
L’impegno e l’aiuto della società picena, nel massimo rispetto della privacy, sono rivolti alle famiglie meno abbienti che hanno difficoltà a sostenere economicamente un impegno sportivo annuale dei propri figli. La Libero Volley consente così anche a quei bambini/e e ragazzi/e di poter praticare il loro sport preferito. Tutto questo grazie al sostegno della “Fainplast” della famiglia Faraotti. La Libero mette in campo anche un progetto scolastico in collaborazione con l’Avis comunale che si svilupperà a partire da gennaio.
Il sodalizio ascolano ha poi voluto tributare un grande ringraziamento a Graziano Vanni che dopo quarant’anni di gloriosa carriera da allenatore, ha deciso di prendersi il meritato riposo. Icona della pallavolo ascolana, Graziano ha ricevuto una targa dal presidente della Libero Volley Umberto Pignoloni.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati