Quantcast
facebook rss

Unione Rugby San Benedetto, prima vittoria

SPORT - Nel campionato di Serie B ha battuto 44-19 il LundaX Lions Amaranto Rugby. In campo anche l'Under 15 e i piccoli del MiniRugby
...

 

Arriva la prima vittoria in Serie B per l’Unione Rugby San Benedetto-Fifa Security contro i LundaX Lions Amaranto, ottenuta in casa, al campo “Mandela”: risultato finale 44-19. La partita è stata condotta dall’Unione Rugby fin da subito con grande determinazione. La squadra ha attaccato senza indietreggiare dimostrando che il duro lavoro svolto in queste settimane sta iniziando a dare i frutti. Tutti sono rimasti concentrati, con un gioco veloce sui tre-quarti hanno conquistato 5 mete, azioni nate anche dalla puntuale gestione delle touche e dalla supremazia nelle mischie.

 

I ragazzi allenati dal duo Laurenzi-Alfonsetti sono scesi in campo con una formazione nuova. Da segnalare l’ottimo esordio di Frati alla sua prima partita con i rossoblù, che fa ben sperare per il prosieguo del campionato. Le mete conquistate sono state tre con Palavezzati, Frati e Tosti, mentre Di Bartolomeo ha realizzato tutti i calci di trasformazione oltre a tre calci di punizione.

 

La formazione: Scarpantonio, Tosti, Palavezzati, Paoloni, Ghidini, Di Bartolomeo, Alesiani, Narducci, Frati, Gianfreda, Fratalocchi, Del Prete, Di Marcantonio, Tallè, Alemanno, Coppa, Fagnani. A disposizione: Pellei, Arena, Fioretti, Perna, Fulvi

 

GIOVANILI

 

Ad Ancona si è svolto il raggruppamento regionale del MiniRugby. I piccoli rossoblù tra i 4 e i 12 hanno disputato le partite con i pari età delle altre squadre marchigiane in quello che è stato un momento di sport e festa per tutti i presenti. L’Under 15 ha disputato sul terreno di casa gli incontri contro i ragazzi di Ascoli, Fabriano e Jesi con ottimi risultati, replicando le buone prestazioni dell’Under 17 che promette di sfornare talenti per la squadra Seniores.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X