Quantcast
facebook rss

La Diocesi di Ascoli su “Tv2000”

DOMANI, giovedì 1 dicembre, alle ore 19,30 durante la trasmissione "In cammino" che narra il percorso delle Diocesi italiane nel cammino sinodale che sta coinvolgendo tutta la Chiesa. In studio il vescovo Gianpiero Palmieri
...

 

Il vescovo Gianpiero Palmieri

Domani, giovedì 1 dicembre, alle ore 19,30, su TV2000 si parlerà di Ascoli nell’ambito della trasmissione “In cammino” che narra il percorso delle Diocesi italiane nel cammino sinodale che sta coinvolgendo tutta la Chiesa.

 

In studio sarà presente il vescovo Gianpiero Palmieri che illustrerà le esperienze che la Chiesa ascolana ha vissuto in questo primo anno di cammino sinodale e parlerà del secondo anno con le sue prospettive e le sue sfide.

 

Insieme a lui, sarà presente in studio il professor John Libbi che racconterà l’esperienza vissuta dagli insegnanti di religione che nello scorso anno scolastico hanno ascoltato ben 2.400 ragazzi e ragazze delle scuole superiori raccogliendo i loro disagi e i loro sogni, la loro ricerca spirituale e le richieste alla Chiesa perché sia sempre più aderente al Vangelo e sappia essere in relazione con le giovani generazioni.

 

In collegamento da Ascoli Barbara De Vecchis e Franco Bruni, referenti diocesani per il cammino sinodale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X