Quantcast
facebook rss

“Giornate della Partecipazione”, a Grottammare si parla con i cittadini

L'INIZIATIVA dell'Amministrazione comunale, e che si articolerà in tre giorni, è volta a  dare conto delle opere in corso, comunicare le nuove iniziative e raccogliere eventuali segnalazioni
...

Il palazzo comunale di Grottammare

 

Tornano a Grottammare le “Giornate della Partecipazione”: tre date – il 5, 6 e 7 dicembre – nei quartieri per assemblee nelle quali l’Amministrazione  incontrerà i cittadini per dare conto delle opere in corso, comunicare le nuove iniziative e raccogliere eventuali segnalazioni.

 

Si comincia dunque lunedì prossimo con i residenti delle seguenti zone a nord del Tesino: Centro, Stazione, Lame, Croce, Azzolino, Bernini, Ballestra, Crivelli, Tintoretto, Licini, via Sotto le Mura, Vecchio incasato e Oasi Santa Maria ai Monti. L’incontro si terrà nella Sala consiliare.

Martedì 6, l’invito a partecipare è rivolto ai residenti dei quartieri a sud del Tesino: Ischia I e II, Bellosguardo Sgariglia. L’assemblea si terrà nel Centro sociale Ischia I in via Domenico Bruni.

Per l’ultimo incontro di mercoledì 7 dicembre, i quartieri interessati sono quelli a ridosso della Valtesino: Bore Tesino, Valtesino, area ovest di via Bernini, San Martino, via Cilea. L’appuntamento è al Bocciodromo comunale in via San Carlo.
Le assemblee avranno inizio alle ore 21.15.

«Anche quest’anno torniamo nei quartieri con tre date a dicembre e sarà di nuovo l’occasione per illustrare ai cittadini il bilancio e tutto il lavoro svolto in questo anno, oltre alla parte dell’ascolto e del dibattito. La vera novità – anticipa la consigliera delegata alla Partecipazione, Stefania Faresè rappresentata da un documento che fotografa la situazione dei cantieri e delle opere pubbliche realizzate e da realizzare, completo dei vari impegni di spesa e l’origine dei fondi. Mi auguro la partecipazione dei cittadini ed ovviamente un dibattito costruttivo».

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X