facebook rss

Auser Monteprandone, eletto il nuovo direttivo  

IL SINDACO Sergio Loggi e l’assessore Iozzi hanno incontrato il presidente Scarpetti e alcuni membri al Centro Pacetti.- Auguri di buon lavoro dal presidente dell’Auser provinciale Franco Laganà
...

Con l’assemblea straordinaria è stato eletto a Monteprandone il nuovo direttivo del Circolo Auser. Presidente è Adriano Scarpetti e del direttivo fanno parte anche Franca Bartolomei (vice presidente), Fiorangelo Di Fabrizio, Anna Lucidi, Renato Almonti, Chiara Iacobelli e Francesca Anselmo.

 

Ad incontrarli, al Centro Pacetti (gestito dall’Auser), il sindaco Sergio Loggi e l’assessore alle politiche per la terza età Roberta Iozzi. Scarpetti: «Vogliamo che questo Centro diventi fiore all’occhiello per i progetti rivolti alla terza età combattendo solitudine ed emarginazione sociale degli anziani, ma anche proponendo attività associative per favorire lo scambio generazionale». Loggi e Iozzi: «Valorizzare il ruolo sociale degli anziani è l’obiettivo dell’Amministrazione comunale che raggiungeremo insieme al rinnovato direttivo del Circolo». Il presidente dell’Auser provinciale di Ascoli, Franco Laganà: «Con l’imminente qualifica di Ente del Terzo Settore, il Circolo può  guardare avanti e tornare ad essere un punto di riferimento territoriale nell’organizzare iniziative in campo socio-culturale».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X