Quantcast
facebook rss

Anche Maltignano ora è coperto dalla fibra ottica

COMPLETATI i collegamenti tecnici della ditta "Open Fiber" su tutto il territorio comunale. Il sindaco Armando Falcioni: «Siamo orgogliosi di aver dotato i cittadini di un servizio oramai indispensabile»
...

 

 

A Maltignano sono stati completati i collegamenti tecnici ed è quindi aperta la commercializzazione dei servizi in fibra ottica FTTH per gli utenti del Comune. I lavoro sono stati ultimati dalla ditta “Open Fiber”.

 

«Dopo mesi di lavoro, contatti e solleciti, siamo riusciti a raggiungere un grande obiettivo – dice il sindaco Armando Falcioni – con la fibra ottica ad alta velocità i nostri concittadini avranno la possibilità di avere minor rischio di interruzioni alla connettività, una maggior velocità anche con più dispositivi connessi e maggior velocità in upload per caricare su cloud. Siamo orgogliosi di aver raggiunto un obiettivo per dotarli di un servizio oramai indispensabile in un mondo che cambia velocemente, soprattutto dopo la pandemia che ha giocoforza modificato il modo di relazionarsi e di operare nel mondo del lavoro».

 

Ora l’Amministrazione comunale, anche con incontri pubblici e con l’ausilio di tecnici della ditta, informerà i cittadini come, una volta selezionato un operatore partner, sarà cura della stessa “Open Fiber” portare la fibra ottica FTTH fin dentro l’abitazione dell’utente.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X