facebook rss

Droga nel parco vicino alla scuola: beccati tre ragazzi, una ha solo 16 anni

SAN BENEDETTO - Ad intervenire sono stati i poliziotti del locale Commissariato nel corso di uno dei specifici servizi attuati nelle adiacenze degli Istituti scolastici. Alla giovane, in sella a uno scooter, è stato anche ritirato il patentino di guida, poi è stata... riconsegnata alla madre. Tutti e tre sono stati segnalati alla Prefettura
...

 

Il Commissariato di San Benedetto

I poliziotti del Commissariato di San Benedetto, nell’ambito di servizi per contrastare la diffusione di sostanze stupefacenti in prossimità delle scuole, in un Istituto della zona nord di San Benedetto hanno notato numerosi ragazzi e ragazze che, all’uscita, si dirigevano in un vicino parco, creando un capannello intorno a una ragazza in sella ad uno scooter.

 

Presumendo che fosse in atto un’attività di cessione o, comunque, di consumo di sostanze stupefacenti, sono intervenuti bloccandone alcuni.

 

Tra questi una ragazza, quella dello scooter, di appena 16 anni, studentessa di quell’Istituto situato a pochi metri, che aveva addosso un piccolo quantitativo di hashish.

 

Altri due ragazzi, appena maggiorenni, avevano modici quantitativi di cocaina e marijuana, destinati ad uso personale. I tre giovani sono stati accompagnati in Commissariato dove si è proceduto nei loro confronti alla contestazione amministrativa, con relativo sequestro delle sostanze rinvenute.

 

Alla ragazza è stato anche ritirato il patentino di guida, poi è stata avvertita la madre che è giunta in Commissariato per… riprendersi la figlia.

 

Tutti e tre sono stati segnalati alla Prefettura di Ascoli per l’adozione di provvedimenti amministrativi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X