Quantcast
facebook rss

“Un aiuto solo non basta”, sold out al foyer del Ventidio

ASCOLI - Platea numerosa per l’iniziativa di beneficenza che sostiene il progetto “Femelopers”, organizzata dall’associazione “Ascoli+”
...

 

Sold out annunciato e… rispettato per “Un aiuto solo non basta”. L’iniziativa di solidarietà si è svolta nel foyer del Teatro Ventidio Basso di Ascoli, organizzata dall’associazione culturale “Ascoli+”.

 

Soddisfatti il presidente di “Ascoli+” Danilo Capoferri e la vice presidente Sara Mignini che con il loro staff hanno curato i dettagli dell’evento in beneficenza per sostenere il progetto “Femelopers” (programma di formazione professionalizzante per giovani donne dei Paesi meno sviluppati).

 

Mattatore della serata è stato il pianista ascolano, il giovane talento Alessio Falciani, il quale ha intrattenuto il numeroso pubblico presente nel foyer del Massimo cittadino. Non è stato da meno il maestro pasticcere Simone D’Onofrio dell’Antica Forneria De Giorgis.

 

Unico rammarico per gli organizzatori non aver potuto accontentare la forte richiesta, ma ci sarà sicuramente modo di rifarsi nel prossimo futuro.

 

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X