Quantcast
facebook rss

Natale, riecco la rassegna corale a San Pio X

SAN BENEDETTO - Sabato 17 dicembre (ore 18,15) nella chiesa parrocchiale la 16esima edizione di "Venite adoremus" con la locale Polifonica "Tebaldini" e la "Madonna di San Giovanni" di Ripatransone
...

La Corale Polifonica “Tebaldini”

 

Sabato 17 dicembre, alle ore 18,15, nella chiesa parrocchiale di San Pio X a San Benedetto, si svolgerà la 16esima Rassegna Corale “Venite adoremus”. Quest’anno è organizzata dall’Anbima Provinciale di Ascoli presieduta dal maestro Massimiliano Laudadio di Offida, mentre l’Anbima regionale è presieduta dal maestro Arsenio Sermarini di Appignano del Tronto. L’Anbima è un’associazione nazionale composta da oltre 1.300 bande e corali.

 

Parteciperanno alla Rassegna la Corale Polifonica “Giovanni Tebaldini”, che ha sede presso la parrocchia di San Pio X, e la Corale “Madonna di San Giovanni” di Ripatransone. Una occasione per assaporare le primizie del Natale attraverso il bel canto e ascoltare una sequenza delle più suggestive canzoni natalizie, trascritte per coro a quattro voci dispari. Tutti sono invitati a partecipare, l’ingresso è libero.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X