Quantcast
facebook rss

Babbo Natale arriva dal mare

SAN BENEDETTO - Dopo due anni di sosta causa covid, torna l'appuntamento con la locale sezione della Lega Navale Italiana. Appuntamento domenica 18 dicembre (ore 17-19) nel piazzale Pinguino della darsena turistica
...

L’arrivo di Babbo Natale nel 2019

 

Dopo la lunga sosta per la pandemia covid, la Lega Navale Italiana di San Benedetto domenica 18 dicembre torna con Babbo Natale arriva dal mare”. E’ la sesta edizione della manifestazione dedicata ai bambini e alle bambine. L’evento ha assunto nel corso degli anni rinomanza e visibilità tali da valicare l’ambito locale e rappresenta, per l’Associazione promotrice, il momento più alto e significativo della pur intensa stagione di attività sociale.

 

L’appuntamento, per grandi e piccini, è al piazzale Pinguino della darsena turistica, dalle ore 17 alle 19. Alle 17,30 è previsto l’arrivo di Babbo Natale a bordo di una slitta marina trainata da una renna anfibia, scortata da una schiera di Elfi canoisti. Il pomeriggio verrà allietato da canti e musiche natalizie dell’associazione musicale e canto corale “MusicArt”.

 

Tutti i bambini sono invitati a preparare letterine da consegnare direttamente a Babbo Natale. Tra i premi a sorpresa anche alcuni corsi di avviamento agli sport nautici. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X