Quantcast
facebook rss

Ciclismo: convegno sulla bici e premiazioni

SAN BENEDETTO - All'auditorium comunale domani, sabato 17 dicembre (ore 16), con la Federazione regionale e provinciale. Prima della passerella si parlerà de “La bicicletta tra ecosostenibilità, piste ciclabili e impianti per l’attività agonistica”
...

I campioni regionali Federciclismo Marche strada master 2022 premiati al termine della “Picenum Road”

 

In piena atmosfera natalizia, il ciclismo marchigiano chiude il cerchio sul tema della bici con il quarto e ultimo appuntamento con “La bicicletta tra ecosostenibilità, piste ciclabili e impianti per l’attività agonistica”. Una iniziativa del Comitato marchigiano della Federciclismo in collaborazione con quello provinciale Ascoli-Fermo, patrocinata dal Consiglio regionale.

 

Il convegno di domani, sabato 17 dicembre (ore 16), all’auditorium comunale “Tebaldini” di San Benedetto si intitola “L’utilizzo della bicicletta in sicurezza tra piste ciclabili e l’impiantistica per l’attività agonistica”.

 

Al termine sono previste le premiazioni delle società e degli atleti della Federciclismo Ascoli-Fermo, comitato presieduto da Marco Lelli.

 

Un riconoscimento a chi ha ottenuto risultati di rilievo internazionale, nazionale e regionale nella stagione ciclistica appena conclusa.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X