Cento buoni da 150 euro cadauno per ridurre gli aumenti derivanti dal caro energia. L’Amministrazione comunale di Grottammare ha pubblicato un avviso di partecipazione rivolto alle famiglie residenti a Grottammare con Isee fino a 5.000 euro. L’iniziativa è sostenuta con un fondo straordinario di 15.000 euro accantonato in bilancio a questo scopo. La scadenza è fissata a martedì 27 dicembre.
I requisiti di accesso, come presentare la domanda di partecipazione e i criteri stabiliti per l’ammissione al contributo sono consultabili e scaricabili dalla sezione “Avvisi e bandi” del sito web del Comune, www.comune.grottammare.ap.it – oppure possono essere richiesti alla portineria della sede municipale di Via Marconi 50.
In particolare, nell’avviso è possibile conoscere le priorità di concessione del contributo (articolo 3) che sono, oltre all’indicatore Isee, l’attestazione di utenze morose, la presenza di minori, di ultrasettantenni e di persone con disabilità nel nucleo familiare.
Le domande dovranno pervenire entro la data stabilita del 27 dicembre a mano all’ufficio protocollo (sede municipale), via email all’indirizzo protocollo@comune.grottammare.ap.it, via pec all’indirizzo comune.grottammare.protocollo@emarche.it.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati