Quantcast
facebook rss

Caro bollette, pronti cento buoni da 150 euro

GROTTAMMARE - Sono destinati a famiglie con Isee fino a 5.000 euro. Domande entro il 27 dicembre
...

 

Il Comune di Grottammare

Cento buoni da 150 euro cadauno per ridurre gli aumenti derivanti dal caro energia. L’Amministrazione comunale di Grottammare ha pubblicato un avviso di partecipazione rivolto alle famiglie residenti a Grottammare con Isee fino a 5.000 euro. L’iniziativa è sostenuta con un fondo straordinario di 15.000 euro accantonato in bilancio a questo scopo. La scadenza è fissata a martedì 27 dicembre.

 

I requisiti di accesso, come presentare la domanda di partecipazione e i criteri stabiliti per l’ammissione al contributo sono consultabili e scaricabili dalla sezione “Avvisi e bandi” del sito web del Comune, www.comune.grottammare.ap.it – oppure possono essere richiesti alla portineria della sede municipale di Via Marconi 50.

 

In particolare, nell’avviso è possibile conoscere le priorità di concessione del contributo (articolo 3) che sono, oltre all’indicatore Isee, l’attestazione di utenze morose, la presenza di minori, di ultrasettantenni e di persone con disabilità nel nucleo familiare.

 

Le domande dovranno pervenire entro la data stabilita del 27 dicembre a mano all’ufficio protocollo (sede municipale), via email all’indirizzo protocollo@comune.grottammare.ap.it, via pec all’indirizzo comune.grottammare.protocollo@emarche.it.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X