Quantcast
facebook rss

Fiera di Natale, una decina i veicoli rimossi dal carro attrezzi

ASCOLI - Con la carenza di posti auto per residenti, al centro storico, non stupisce che qualche automobilista abbia dimenticato l'evento. Gli agenti di Polizia municipale in servizio dall'alba anche per garantire il corretto insediamento degli ambulanti
...

 

Con la carenza di posti auto per residenti, al centro storico di Ascoli, non stupisce che qualche automobilista abbia dimenticato che oggi, domenica 18 dicembre, c’è la fiera di Natale.

 

Gli agenti di Polizia municipale, già dalle 5,30 in servizio per coordinare l’arrivo degli ambulanti e per permettere loro di occupare il posto assegnato, hanno dovuto chiedere la rimozione di circa 10 veicoli, quasi tutti in via Lungo Tronto. Numeri che comunque, cantieri o non cantieri, rientrano nella media degli anni passati.

 

Per il resto, le operazioni di insediamento da parte dei venditori, si sono svolte regolarmente anche se la fiera è partita, nella mattinata, un po’ sotto tono anche per via del tempo che minacciava pioggia.

 

Meno bancarelle nelle vie più centrali, come Corso Trieste, interessato dal cantiere, ma anche Corso Mazzini, nel tratto che va da Piazza del Popolo allo slargo delle Poste Centrali.

 

I percorsi interessati dalle esposizioni hanno iniziato a riempirsi proprio intorno all’ora di pranzo.

m.n.g.

 

Fiera di Natale, viabilità cittadina rivoluzionata

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X