L’Handball Club Monteprandone se la gioca alla grande per un tempo contro Cingoli, capolista del girone B del campionato di Serie A2 di pallamano. Alla fine, però, arriva la sconfitta, la dodicesima su quattordici incontri (una vittoria e un pareggio). Era la prima di ritorno quella giocata a PalaQuaresima. Errori e inesperienza puniscono la squadra del coach Vultaggio: risultato finale 33-25.
Il coach Vultaggio
Il tecnico a fine gara: «Complimenti a tutti i ragazzi, abbiamo dimostrato che chiunque ci stia dando per spacciati ha fatto male i conti. Era normale perdere terreno alla lunga, nel confronto con una squadra di altissimo livello come Cingoli. Ma nel primo tempo abbiamo dimostrato che ci siamo e possiamo mettere in difficoltà chiunque. Sono sicuro che da adesso in avanti inizierà un nuovo campionato per noi».
Adesso la sosta, la ripresa del torneo è fissata per il 7 gennaio con l’incontro casalingo contro l’Handball Verdeazzurro Sassari.
CINGOLI: Tapuc, D’Agostino 3 gol, Ciattaglia 5, Ottobri, Mangoni 5, Somogyi 4, Mihail, Bordoni 1, Lamelas Gomes 6, Latini, Strappini 3, Ferretti, Rossetti, Santamarianova, Compagnucci, Codina 6. Allenatore: Palazzi
MONTEPRANDONE: Mucci, Grilli, Forlini 3, Vagnoni, Salladini, Evangelista, Coccia, Khouaja 5, Di Girolamo 1, Cani 3, Balmus, Martin 5, De Angelis, Simonetti 1, Salladini 1, Stauble 6. Allenatore: Vultaggio
Arbitri: Kurti e Politano
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati