Quantcast
facebook rss

“Magnifico Donare”, ecco le borse di studio dell’Avis

MONTEPRANDONE - Giovedì 29 dicembre la consegna dei tre premi da 750, 500 e 250 euro. A seguire tripla proiezione del cortometraggio “L’eroe invisibile” di Ernesto Vagnoni
...

 

Giovedì 29 dicembre (ore 17) al “Giovarti” di Centobuchi appuntamento con “Magnifico donare”: consegna delle borse di studio dell’Avis e tripla proiezione del cortometraggio “L’eroe invisibile” del regista Ernesto Vagnoni: ore 18,30, 19,30 e 21,30.

 

Verranno premiati i ragazzi che hanno partecipato alla terza edizione del contest organizzato dall’Avis Comunale di Monteprandone e dalla fondazione Rosa Maria Novelli e Carlo Sgariglia Onlus. Sono i diplomati dell’anno scolastico 2021-2022 residenti a Monteprandone e iscritti alla locale Avis. Sono tre borse di studio da 750, 500 e 250 euro, ma un premio andrà a tutti gli iscritti al concorso.

«Il periodo di Natale è un’occasione per riflettere sui valori fondamentali della vita – dice Marcello Fratini, presidente dell’Avis Monteprandone – e la donazione del sangue rappresenta uno dei gesti di altruismo più nobili. Ringraziamo tutti coloro che ci aiutano a sensibilizzare su temi importanti come la donazione e la solidarietà: l’Amministrazione comunale, l’associazione Cento per Cento, la Fondazione Rosa Maria Novelli e Carlo Sgariglia e tutte le altre realtà del territorio con cui collaboriamo».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X