facebook rss

Regali solidali per “Michele per Tutti” e “I bambini delle Fate”

SAN BENEDETTO - Destinati a due progetti di solidarietà parte degli investimenti dedicati ai regali natalizi
...

 

L’azienda “Dienpi” di San Benedetto ha destinato parte degli investimenti dedicati ai regali natalizi a due progetti delle associazioni “Michele per Tutti” e “I bambini delle Fate”.

 

Panettoni e pandori di “Michele per Tutti”

Quest’ultima è una impresa sociale che da 17 anni si occupa di assicurare sostegno economico a progetti e percorsi di inclusione sociale gestiti da partner locali a beneficio di famiglie con autismo e altre disabilità. Attiva in 17 regioni, dal 2005 sono state 3.800 le famiglie beneficiarie, 101 i progetti sostenuti, un migliaio gli imprenditori coinvolti.

 

Marco Sorrentino, fondatore della onlus “Michele per Tutti”: «Lavoriamo con tredici volontari e numerosi medici per fornire cure e terapie a bambini che ne hanno assoluto bisogno. Le donazioni sono fondamentali. Noi ci impegniamo in raccolte fondi come quella che quest’anno ci ha visto confezionare ben 3.000 pandori. Ringrazio per questo l’azienda “Lavis Camicie” di Sant’Egidio alla Vibrata che ci ha fornito gratuitamente le stoffe per confezionare i dolci e “Civico Verde” di Grottammare».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X