facebook rss

Rissa in centro: 15 giorni di prognosi per il giovane aggredito, indagano i Carabinieri

ASCOLI - Dalle parole ai fatti il passo è stato breve. E' avvenuta nella zona di Via del Trivio. A riportare la peggio un ragazzo poco più che maggiorenne. Caduto male, ha riportato un trauma distorsivo alla spalla, poi ha sporto querela
...

 

Futili motivi, e non potrebbe essere diversamente, alla base della rissa avvenuta qualche sera fa nel centro di Ascoli, nella zona di Via del Trivio.

 

Alla fine la peggio l’ha riportata un ragazzo, poco più che maggiorenne, costretto a ricorrere alle cure del Pronto Soccorso dell’ospedale “Mazzoni”.

 

Durante la colluttazione è caduto male a terra riportando un trauma distorsivo alla spalla. Motivo per cui i sanitari hanno emesso una prognosi di quindici giorni.

 

Il giovane ha sporto querela ed ovviamente la storia non finisce qui. I Carabinieri del Comando provinciale di Ascoli stanno infatti procedendo con le indagini per risalire a nomi e volti degli aggressori.

 

Da una prima ricostruzione sembra che un gruppo di giovani abbia avuto a che dire nei confronti di tre coetanei che hanno incrociato per strada. Dalle parole ai fatti il passo è stato breve.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X