Quantcast
facebook rss

Concerto di fine anno con “dona un biglietto sospeso”

SAN BENEDETTO - Campagna solidale promossa in vista dell'appuntamento del 30 dicembre al Palariviera con l'Orchestra Sinfonica Rossini e la soprano sambenedettese Giuseppina Piunti. Sul palco anche i ballerini della scuola di danza "Prima Musa"
...

 

Il Palariviera

Le eccellenze del territorio marchigiano venerdì 30 dicembre sul palco del Palariviera, a San Benedetto, per il  concerto di fine anno organizzato dall’assessorato comunale alla cultura insieme alla Fondazione Gioventù Musicale d’Italia.

 

Si esibirà l’Orchestra Sinfonica Rossini: cinquanta elementi, ospite fisso del Rof di Pesaro, diretta dal maestro Daniele Agiman, con la cantante Giuseppina Piunti, mezza soprano sambenedettese di fama mondiale.

 

Sul palco anche quaranta ballerine e ballerini della scuola di danza “Prima Musa” con le coreografie dei maestri Alberto Liberato Scioli e Adriana Posta.

 

Per l’occasione è stata promossa la campagna “Dona un biglietto sospeso” per chi è meno fortunato. Imprese e privati potranno donare un biglietto che sarà poi consegnato a persone bisognose, telefonando al 380.5921393 o rivolgendosi a “LibriedEventi” di Via Roma.

 

Il soprano sambenedettese Giuseppina Piunti


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X