Quantcast
facebook rss

“Winter Cup-Distretti Ecologici”, prima edizione al Savio Calcio

CALCIO - Al “Picchio Village” il torneo giovanile con la finale decisa dopo i. tempi supplementari. La soddisfazione del vice presidente bianconero Andrea Passeri
...

 

Si è svolta al “Picchio Village” di Ascoli, quartier generale del club bianconero, la prima edizione del torneo calcio giovanile “Winter Cup-Distretti Ecologici” al quale hanno partecipato squadre professionistiche e non. La vittoria è andata al Savio Calcio di Roma.

 

Ad effettuare la premiazione Andrea Passeri, uno dei tre vice presidente dell’Ascoli Calcio, il quale ha dichiarato: «Ringrazio tutte le squadre che hanno preso parte al torneo e che hanno portato sport, turismo e giovani atleti al “Picchio Village” e ad Ascoli durante queste feste. Grazie anche a tutti i genitori e ai ragazzi che sono scesi in campo tenendo un comportamento corretto. Complimenti al Savio Calcio che, nonostante si sia confrontato con realtà professionistiche, è riuscito a giocare al meglio delle sue possibilità e a portare a casa il trofeo. Arrivederci alla seconda edizione».

 

Nella finale, decisa ai tempi supplementari il Savio ha battuto 2-1 l’Ascoli.

 

ASCOLI: Camaioni, Cavalieri (8’st Cocci), Leo, Formica, Agrifoglio, Ciabattoni, Di Giammatteo, Rossi, Balducci, Curzi (12’st Perrulli e Bianchini 10’sts), Venanzi. A disposizione: Angeletti, Reginelli, Palanca, De Rossi, Morosini.

 

SAVIO: Perri, Morelli, Marchegiani, Fazzi (10’st Della Molina), Greco, Andracchio 1’st (Befani), Baldo (1’st Buonocore), Fiorentini (21’st Candido), Guida, Lorusso, Brutti (1’st Iacobucci). A disposizione: Marcucci, Felici, Moretti, Papini.

 

Reti: 9’pt Balducci su rigore (A), 7’st Marchegiani (S), 12’sts Iacobucci (S)

 

Note: ammoniti Della Molina (S), Agrifoglio (A), Fiorentini (S), De Rossi (A). Recuperi: 0’pt, 2’st, 0’pts, 2’sts

 

Andrea Passeri

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X