Quantcast
facebook rss

Buon Anno con il video del magico Presepe di Laura, Alberto e Luna

ASCOLI - Dopo le foto realizzate a Natale, ecco il video per fare gli auguri con l'opera d'arte che racchiude tradizione e attualità. Lo hanno realizzato nella loro casa a Piazza San Tommaso ed è visibile a tutti attraverso una vetrina
...

 

 

 

A fare gli auguri di Buon Anno ai lettori di Cronache Picene è il magico Presepe realizzato ad Ascoli, nella loro casa, da Laura, dal marito Alberto e dalla figlia Luna.

 

Un vera e propria opera d’arte, fra tradizione e attualità, come i palloni sul tetto della chiesa di San Tommaso che mesi fa vennero ritrovati facendo parlare di Ascoli in tutto il mondo. Del Presepe, che avevamo proposto in occasione del Natale con diverse foto, ora c’è anche il video.

 

Lo ha realizzato la stessa Laura, dal quale si evince la passione, la pazienza e la voglia di tenere viva la tradizione.

 

Particolari davvero unici e originali, come la chiesa di San Tommaso, situata proprio a ridosso dell’abitazione di Laura, Alberto e Luna, e come la copertina rosa fatta all’uncinetto che Laura ha inserito nel Presepe, accanto alla Natività.

 

La realizzò con le sue mani quando nacque la figlia Luna e ogni anno le trova un posto nel suo Presepe.

 

Attraverso una vetrina, il Presepe è visibile anche ai passanti che transitano in Piazza San Tommaso, nel cuore di Ascoli. Di nuovo complimenti e auguri a tutti per il neonato 2023.

 

Natale fra tradizione, arte e attualità: nel Presepe anche la chiesa di San Tommaso con i palloni sul tetto (Tutte le foto)


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X