Quantcast
facebook rss

Un concerto per aiutare la Fondazione Anffas

GROTTAMMARE - Sabato 7 gennaio al Teatro delle Energie si esibisce (gratuitamente) l'Orchestra dei Fiati "Insieme agli altri". Ingresso libero e raccolta fondi destinata ai laboratori di ceramica, una delle attività di inclusione sociale e lavorativa delle persone con disabilità, la maggior parte minori
...

 

Il Teatro delle Energie

L’Orchestra dei Fiati “Insieme per gli Altri” diretta dal maestro Gianpiero Ruggeri, si esibirà (gratuitamente) sabato 7 gennaio alle ore 17,30 al Teatro delle Energie di Grottammare per raccogliere fondi a sostegno dei progetti di inclusione sociale e lavorativa della “Fondazione Anffas” di Grottammare, ente no profit del terzo settore. L’Orchestra in tre anni di attività ha realizzato 103 concerti in 48 località in favore di 73 associazioni benefiche e vari enti istituzionali.

 

Da trent’anni l’ Anffas Grottammare, trasformatasi in Fondazione nell’aprile 2022 e presieduta da Gabriella Ceneri, si prende cura delle persone con disabilità a supporto delle famiglie. Attualmente segue 185 persone con disabilità, la maggior minori in servizi di riabilitazione. Tra i progetti di inclusione sociale e lavorativa anche il laboratorio di ceramica artistica, e sabato nell’atrio del sarà allestita una piccola esposizione degli oggetti. La raccolta fondi è infatti finalizzata a sostenere questo laboratorio. L’ingresso è libero.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X