Quantcast
facebook rss

Festa della Befana nel cortile dei Padri Sacramentini

SAN BENEDETTO - Grande partecipazione all'iniziativa organizzata dai volontari dell'Associazione Anteas in collaborazione con il comitato di quartiere Albula Centro e "Le Ali della Vita"
...
Grande partecipazione alla Festa della Befana organizzata a San Benedetto dalla locale Associazione di volontariato per tutte l’età Anteas, presieduta da Tiziana Bagalini, in collaborazione con il comitato di quartiere Albula Centro e l’associazione “Le Ali della Vita”.
Nel giorno dell’Epifania, l’evento si è tenuto oggi nel cortile dei Padri Sacramentini ed ha visto la partecipazione di numerosi bambini che hanno trascorso un pomeriggio in allegria con animazione, consegna dei doni e merenda finale.
Hanno partecipato anche il sindaco Antonio Spazzafumo, il vie sindaco Antonio Capriotti e i consiglieri comunali Pasqualino Piunti e Emanuela Carboni.
La festa è iniziata al mattino con il mercatino solidale dei lavori fatti ad uncinetto dalle volontarie Anteas il cui ricavato sarà devoluto alle famiglie della Caritas parrocchiale di San Giuseppe.
Spazi e attrezzature li ha messi a disposizione il comitato di quartiere Albula Centro tramite Padre Mario, e il grazie degli organizzatori va a tutti i sambenedettesi che con la loro generosità hanno premesso di  regalare un sorriso ai bambini presenti, a Caterina Finamore di “Bono Caffè” e alla locale Avis. A vestire gli abiti della Befana ci ha pensato Vittoriana Mattioli dell’associazione “Le Ali della Vita”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X