facebook rss

Scontro tra auto e scooter sulla Mezzina: un giovane finisce all’ospedale

CASTEL DI LAMA - E' accaduto nel pomeriggio in contrada Valentino, all'altezza dell'Osteria "La casa delle api". E' stato chiesto l'intervento dell'eliambulanza ma, una volta atterrata sul posto, i medici hanno deciso di trasportarlo al "Mazzoni" di Ascoli e non al "Torrette" di Ancona. Intervenuti anche i Vigili del fuoco e i Carabinieri
...

 

di Andrea Ferretti

 

Ancora un incidente stradale che torna a far parlare della Mezzina dove, tra cantieri e sinistri, da diversi anni è una strada provinciale che viene nominata quasi esclusivamente per disagi e incidenti, questi ultimi purtroppo spesso anche mortali.

 

Stavolta si tratta di uno scontro tra un’automobile e uno scooter, con la peggio riportata dalla persona che si trovava alla guida del due ruote. E’ accaduto oggi, martedì 10 gennaio, poco dopo le ore 16 in contrada Valentino, all’altezza dell’Osteria “La casa delle api”, nel territorio comunale di Castel di Lama.

 

Gli automobilisti di passaggio hanno subito lanciato l’allarme al telefono e i soccorsi sono stati immediati. Sul luogo dell’incidente sono arrivati le ambulanze inviate dalla centrale operativa del 118 di Ascoli, una squadra dei Vigili del fuoco del Comando provinciale del capoluogo e i Carabinieri i quali si sono occupati dei rilievi e di stabilire le cause che hanno provocato lo scontro.

 

Una volta sul posto, i sanitari hanno chiesto l’intervento dell’eliambulanza che è atterrata sul posto. Dopo un consulto tra i medici, è stato deciso di trasportare il giovane rimasto ferito all’ospedale “Mazzoni” di Ascoli e non al “Torrette” di Ancona, per cui “Icaro” ha fatto rientro nel capoluogo regionale per fortuna senza ferito a bordo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X