Quantcast
facebook rss

Campionato nazionale delle lingue: Istituto “Capriotti” in finale, brilla Marika Galanti

SAN BENEDETTO - Nella 13esima edizione si contenderà il titolo italiano dopo essersi qualificato tra le migliori quaranta scuole del Paese. La studentessa della 5^A del Liceo Linguistico ha ottenuto il punteggio più alto su 23.000 partecipanti
...

L’Istituto Capriotti di San Benedetto

 

Ottimi risultati per l’Istituto “Capriotti” di San Benedetto alla 13esima edizione del “Campionato nazionale delle lingue”, gara formativa organizzata dall’Università degli Studi di Urbino “Carlo Bo” e rivolta agli studenti iscritti all’ultimo anno delle scuole superiori.

 

Si è infatti classificato al primo posto nella prova di Lingua Spagnola risultando tra le quaranta migliori scuole italiane ammesse alla fase finale. Con 96/100 Marika Galanti, studentessa della classe 5^ A del Liceo Linguistico, ha ottenuto il punteggio più alto tra i 23.000 studenti e studentesse delle ultime classi delle scuole italiane che hanno partecipato.

 

Grande soddisfazione per la professoressa Nadia Tosti, docente di Lingua Spagnola, e per il dirigente scolastico Enrico Piasini.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X