Paura per una giovanissima studentessa, investita da un’auto oggi, lunedì 23 gennaio, mentre andava a scuola: è accaduto intorno alle ore 7,30 sulla Statale Adriatica, in zona Ascolani, a Grottammare.
Immediati i soccorsi arrivati a bordo dell’ambulanza della Potes del 118 di San Benedetto, insieme con i Carabinieri del Radiomobile della Compagnia rivierasca.
La ragazza è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto, ma poi – per lei – è stato ritenuto più opportuno il trasferimento al Torrette di Ancona. Le sue condizioni sono state giudicate gravi ma non tali da correre pericolo di vita.
Sconvolto il ragazzo, pure molto giovane, che era alla guida dell’auto che ha travolto la minorenne mentre attraversava la strada. Sottoposto ai test di rito, è risultato comunque negativo all’uso di sostanze stupefacenti e alcol.
La dinamica è in corso di accertamento da parte dei Carabinieri, che stanno conducendo le indagini per capire se a carico del conducente ci siano i presupposti per procedere con l’accusa di lesioni colpose.
m.n.g.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati