Un uomo di 56 anni è stato investito da un’auto oggi, 28 gennaio, a Cupra Marittima, lungo la Statale Adriatica, intorno alle ore 18.
G.M. (queste le iniziali del 56enne) è stato preso in pieno dal mezzo probabilmente mentre si accingeva ad attraversare la strada, ma l’esatta dinamica sarà appurata dagli agenti di Polizia Municipale del borgo costiero piceno, intervenuti per i rilievi.
A soccorrere l’uomo invece sono stati gli operatori sanitari della Potes del 118 di San Benedetto che, dopo aver stabilizzato il ferito, lo hanno trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale “Madonna del Soccorso”.
In seguito, però, i medici hanno ritenuto opportuno per lui il trasferimento al Trauma Center regionale di Torrette per ulteriori accertamenti.
Statale Adriatica “fa rima” con traffico, sempre. Ancora di più in un normale sabato sera. Come è facile immaginare quindi, l’arteria si è intasata con veicoli che sono rimasti imbottigliati.
I Vigili urbani, a poco a poco, hanno fatto defluire la coda che si era creata per dare modo a medici e infermieri di soccorrere il ferito e verificare anche le condizioni del conducente dell’auto.
m.n.g.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati