Vigili del fuoco e Protezione Civile impegnati nelle ricerche a Staffolo
Tragica conclusione delle ricerche del 17enne di Staffolo (Ancona): è stato trovato morto intorno alle 14,30 di oggi, venerdì 3 febbraio, in un casolare.
L’allarme questa mattina alle 7. Immediate sono partite le ricerche perchè non aveva fatto rientro a casa, dalla sua famiglia. Sono stati affissi anche diversi cartelli con la sua foto e l’appello “Chiunque lo veda, chiami le forze dell’ordine”.
Le ricerche hanno impegnato le squadre dei Vigili del fuoco di Jesi, Ancona e altri Distaccamenti, più volontari della Protezione Civile e Carabinieri. Hanno battuto l’entroterra jesino, fino a Cingoli e Apiro nel Maceratese.
Sono stati utilizzati anche i cani delle Unità Cinofile e i droni fino a quando, intorno alle 14.30, il ragazzo è stato purtroppo trovato privo di vita. Sapendo che aveva con sé il telefonino, si è tentato di agganciare il segnale: tutto inutile, la batteria si era scaricata. Si tratterebbe di un gesto volontario. Sul luogo della tragedia sono arrivati il magistrato di turno e il medico legale.
al.bi.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati