facebook rss

Servizio Civile nella Sanità picena: 25 i posti disponibili

ASCOLI - Il progetto si intitola "Connessi alla salute" ed è visionabile sul sito Asur Marche, nella sezione "Cittadini", dove è specificata la provincia. Le domande entro il 10 febbraio
...

Gli ospedali “Mazzoni” di Ascoli e “Madonna del Soccorso” di San Benedetto

 

“Connessi alla salute”: è questo il nome del progetto che l’Ast Ascoli ha messo in campo quest’anno per il Servizio Civile Universale, approvato e finanziato dal Dipartimento per le politiche giovanili e servizio civile e che ha visto coinvolti diversi enti accreditati della Regione Marche.

 

Per l’Azienda Sanitaria 25 sono i posti disponibili tra Ascoli e San Benedetto, rivolti a giovani dai 18 ai 28 anni di età (compiuti), interessati a svolgere un’esperienza nel settore dell’assistenza, cimentandosi in varie attività di supporto agli utenti, attività di front office per accoglienza, accompagnamento e informazioni sui servizi, sui sistemi informatici attivati e piattaforme web, rivolte in particolar agli utenti più fragili.

 

Collaborare con l’Ast, in una fase anche di cambiamento e di passaggio dall’Area Vasta all’Azienda Sanitaria Territoriale, significa anche fornire il proprio contributo a garantire la qualità e l’efficienza dei servizi, per tutte le prestazioni sanitarie, in un momento storico straordinario.

 

Sono previste diverse sedi: centrali operative 118, sedi Urp, sedi front office dei presidi ospedalieri, Direzione amministrativa, sedi distrettuali di Ascoli e San Benedetto e del Dipartimento di prevenzione.

 

Un’attività che si prolungherà per 12 mesi e 25 ore settimanali, su cinque giorni a settimana. La scadenza della domanda è alle ore 14 del 10 febbraio 2023 e va  presentata esclusivamente attraverso la piattaforma “Domande on Line” (Dol).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X