Quantcast
facebook rss

Fuga di gas in via Mameli: tecnici e Vigili del fuoco al lavoro  

ASCOLI - La rottura di una condotta era stata al centro di un primo intervento che si era concluso nella mattinata. In serata un nuovo allarme per la persistenza dell'inconfondibile odore  
...

 

 

Paura in via Mameli ad Ascoli, nel quartiere di Porta Romana, per una fuga di gas da una condotta che già nella mattina di oggi, 10 febbraio, era stata al centro di un intervento da parte della dita incaricata.

 

I lavori si erano conclusi intorno a mezzogiorno, per la tranquillità dei residenti, che però è durata poco.

 

Nel corso del pomeriggio l’inconfondibile odore persisteva e si faceva sempre più intenso, fino a far scattare un nuovo allarme, verso le ore 18.

 

Immediata la partenza di una squadra dei Vigili del fuoco che, verificata la concretezza delle preoccupazioni dei cittadini, hanno attivato un nuovo intervento da parte della Sato.

 

Al momento (ore 21,15) 10 operatori della ditta sono al lavoro per ripristinare il danno, senza interrompere l’erogazione del gas alla zona.

 

I Vigili del fuoco sono rimasti sul posto per monitorare la situazione e garantire tutte le condizioni di sicurezza per tecnici e residenti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X