facebook rss

Atletica, secondo round dei Campionati italiani Allievi

SPORT - Weekend tricolore al Palaindoor di Ancona. Nella prima giornata il doppio podio nei 60 per i fratelli Pagliarini: Alice campionessa e Francesco terzo. L'ascolano Andrea Tazza del Mezzofondo Club quinto nel lungo
...

Andrea Tazza del Mezzofondo Club Ascoli (foto Francesca Grana/Fidal)

 

Seconda e ultima giornata, oggi domenica 12 febbraio, dei Campionati italiani Allievi al Palaindoor di Ancona. Nel primo round tre podi marchigiani con il tricolore della neoprimatista italiana Alice Pagliarini nei 60 (7″46) e il terzo posto del fratelli Francesco, terzo in 7″02, entrambi dell’Atletica Fano. Bronzo anche nella 3 km di marcia con Elisa Marini del Cus Macerata (14’17″10).

 

Vicino al podio l’ascolano Andrea Tazza del Mezzofondo Club Ascoli che nel lungo ha chiuso con 6,77, a un centimetro dal personale indoor. Rebekah Emohare dell’Asa Ascoli 27esima nei 60 con 8″06.

 

Anche oggi (mattina e pomeriggio) intera giornata in diretta streaming su www.atletica.tv, al termine della quale risulteranno assegnate ben 26 maglie tricolori. In pista e in pedana altri atleti del Piceno: le quattro ragazze della staffetta 4×200 dell’Asa Ascoli (Siria Alesi, Maria Sofia Bedini, Lucrezia Esposto, Sara Galizi) e Mattia Alesiani della Collection Atletica Sambenedettese nel triplo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X