Alpini di Ascoli: messa in Duomo e poi assemblea, confermato il direttivo

FIDUCIA al Consiglio uscente formato da Claudio Tassotti (presidente), Mauro Corradetti (segretario) e dai consiglieri Bruno Brigidi, Pasqualino Cappelli, Daniele Caramia, Antonio Manunza, Pierluigi Molteni, Efrem Nardecchia, Quirino Petracci, Paolo Vagnoni, Bernardino Virgulti
...

 

Dopo la messa celebrata al Duomo di Ascoli, in ricordo della “Medaglia d’Oro” del concittadino Giovanni Giacomini e dei propri cari “Andati Avanti”, gli Alpini di Ascoli si sono ritrovati in assemblea.

 

Nell’occasione è stata riconfermata la fiducia al consiglio uscente formato dal presidente Claudio Tassotti, dal segretario Mauro Corradetti e dai consiglieri Bruno Brigidi, Pasqualino Cappelli, Daniele Caramia, Antonio Manunza, Pierluigi Molteni, Efrem Nardecchia, Quirino Petracci, Paolo Vagnoni, Bernardino Virgulti.

 

Per le “penne nere” il 2022 è stato un anno ricco di iniziative sociali, come la raccolta fondi a favore di organizzazioni di assistenza a persone disabili, l’associazione “Oltre” e  lo Iom, il progetto a favore delle scolaresche dell’entroterra. Nel 2023 l’obiettivo è l’inizio dei lavori di ricostruzione del Rifugio degli Alpini di Forca di Presta, ai piedi del Monte Vettore.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X