Rugby San Benedetto cede con onore al Florentia

SPORT - Nel campionato di Serie B rossoblù sconfitti 17-33 al "Mandela" dalla seconda in classifica. Ora la sosta poi si riparte con tanta voglia di fare bene. Giovanili: ottime performance degli under 15 e under 13
...

 

Al campo “Mandela” la Fifa Security Unione Rugby San Benedetto lotta tenacemente contro il Florentia ma il risultato finale premia i secondi in classifica, fissando il punteggio sul 17-33. Una partita intensa affrontata con determinazione dai rossoblù, scesi in campo privi di alcuni titolari contro un avversario agguerrito in corsa per la vetta della classifica. Parte in attacco l’Unione Rugby che segna la prima meta, seguono belle azioni individuali e il gioco sui tre quarti, ma il Florentia riesce a trovare i varchi giusti e mette a segno tre mete nel primo tempo chiudendo con il parziale 10-26.

 

Nella ripresa la squadra allenata da Laurenzi-Alfonsetti torna in campo motivata e segna una splendida meta avvicinandosi agli avversari, ma il Florentia riesce a varcare nuovamente la difesa dell’Unione, chiudendo l’incontro sul 17-33.

 

Le due mete sono state realizzate da Fioretti e trasformate da Di Bartolomeo che ha realizzato anche la punizione. Ora la Serie B osserva un turno di riposo, si riprende domenica 19 marzo quando l’Unione Rugby giocherà fuori casa contro gli Highlanders Formigine.

 

La formazione: Scarpantonio, Castelletti, Palavezzati, Paoloni, Fioretti, Di Bartolomeo, Alesiani, Pellei, Narducci, Gianfreda, Fratalocchi, Del Prete, Di Marcantonio, Zazzetta, Alemanno. A disposizione: Muratore, Tallé, Fagnani, Coppa, Ghidini, Tosti, Perna.

 

GIOVANILI

 

Buona prestazione dell’Under 15 formata dai ragazzi di San Benedetto e Ascoli, che hanno incontrato i pari età di Ancona in un incontro di sport e agonismo. L’Under 13 invece ha partecipato a Macerata agli incontri con Ancona, Macerata e Ascoli giocando delle ottime partite e portando a casa dei risultati di buon livello tecnico.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X