Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Graziella Ciriaci
facebook rss

Anziano si ribalta più volte col pick-up: estratto dall’abitacolo dai Vigili del fuoco, poi “Icaro” l’ha trasportato al Torrette

ASCOLI - E' accaduto poco fa nei pressi del Ponte Scattolini, lungo una strada secondaria sottostante la vecchia Salaria. Immediati i soccorsi: sono intervenuti i pompieri e l'ambulanza del 118, poi l'arrivo dell'elisoccorso
...

 

di Andrea Ferretti

 

Un uomo anziano che si trovava alla guida del proprio pick-up ha perso il controllo della vettura ribaltandosi più volte. Le sue condizioni sono gravi, anche se al momento dell’arrivo dei soccorsi era cosciente.

 

E’ accaduto poco fa ad Ascoli, nei pressi del Ponte Scattolini, lungo una strada secondaria sottostante la vecchia Statale Salaria.

 

Per fortuna qualcuno si è accorto di quanto accaduto ed ha subito allertato i soccorsi che sono arrivati con una squadra dei Vigili del fuoco di Ascoli e il 118.

 

I pompieri hanno estratto l’uomo che era rimasto bloccato nell’abitacolo, poi lo hanno affidato ai sanitari che gli hanno prestato le prime cure sul posto chiedendo alla centrale operativa del 118 di allertare l’eliambulanza.

 

Quest’ultima è giunta ad Ascoli dalla base di “Marche Soccorso” di Fabriano, ha sorvolato il luogo dell’incidente poi ha deciso di atterrare alla piazzola della Soi, a Pennile di Sotto. Lì dove l’anziano è stato trasportato a bordo dell’ambulanza.

 

Quindi “Icaro” si è alzato di nuovo in volo con destinazione l’ospedale regionale Torrette di Ancona.

 

L’eliambulanza mentre sorvola il luogo dell’incidente


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X