Ginnastica Ritmica, Uispiceno di nuovo protagonista

SPORT - Eccellenti performance del sodalizio ascolano alla prima prova del Campionato Uisp. Molto bene sia nelle varie prove individuali che in quelle collettive
...

 

Le ginnaste della Uispiceno di Ascoli, guidate da Sara Mignini e Barbara Muziani, hanno partecipato alla prima prova regionale del Campionato Uisp di ginnastica ritmica con notevoli risultati.

 

Nicole Marozzi si è classificata al primo posto sia al nastro che alle clavette. Vittorie anche per Elena Colati alla fune (più il secondo posto alle clavette), Alice Tiburtini al cerchio e alla fune, Alessia Colati al corpo libero e al cerchio e Chiara Nardini al cerchio e al corpo libero. Due volte sul secondo gradino del podio Beatrice Galiè alla fune e al cerchio.

 

Nelle prove collettive al terzo posto la squadra a sei cerchi composta da Alice Santini, Taira Accorsi, Gaia Fiorelli, Elena Erbaggi, Anna Cretara e Giorgia Tranquilli; al sesto quella del corpo libero formata da Gioia Capoferri, Chiara Pizi, Vanessa Accorsi e Paola Mercuri. Le giovanissime ginnaste tornano a gareggiare il 26 marzo.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X