Da mesi maltrattava e picchiava la compagna: attivato il “codice rosso”, denunciato un ascolano

LE INDAGINI sono state portate avanti dai Carabinieri della Stazione di Pedaso (Fermo). La donna da diversi mesi veniva anche vessata psicologicamente. Poi la denuncia e l'intervento dei militari dell'Arma
...

 

I Carabinieri della Stazione di Pedaso, dopo aver ricevuto una denuncia da parte di una donna di Macerata, residente in paese, hanno avviato le indagini identificando e denunciando per maltrattamenti un uomo residente nell’Ascolano che da diversi mesi la maltrattava e vessava anche psicologicamente, arrivando anche a malmenarla.

 

E’ stato attivato “codice rosso”, così come in altri due casi analoghi, sempre accaduti i provincia di Fermo. Oltre a quello di Pedaso, a Montegranaro sempre i Carabinieri hanno infatti denunciato per maltrattamenti un giovane straniero che da mesi assumeva comportamenti aggressivi e molesti nei confronti della compagna, anche lei straniera, culminati in un’aggressione che ha richiesto l’intervento dei militari del Radiomobile di Fermo e del 118. La donna è stata soccorsa e portata in ospedale dove ha avuto una prognosi di sette giorni.

 

A Fermo, invece, dopo la denuncia presentata dall’ex moglie, è stato indagato un uomo che deve rispondere dei reati di “minaccia, lesioni e violenza privata”. Dopo aver accompagnato la figlia minore a casa dell’ex moglie, per futili motivi ha aggredito la donna stringendole il collo e minacciandola di percosse. Lei è riuscita a divincolarsi e a chiedere l’intervento dei Carabinieri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X