Quantcast
facebook rss

Riviera Samb Volley, un weekend straripante

SPORT - Nel campionato regionale di Serie C vincono fuori sia la squadra maschile che la femminile
...

La squadra della C femminile che ha vinto

 

Fine settimana da incorniciare per la Riviera Samb Volley che nel campionato regionale di pallavolo di Serie C ha ottenuto due vittorie in trasferta sia con la squadra maschile che con quella femminile.

 

SERIE C MASCHILE

Terra dei Castelli Volley-Farmacia Amadio RSV 1-3 (21-25, 13-25, 26-24, 15-25)

Rossoblù al 4° posto ad una sola lunghezza dalla terza posizione. Il coach Rocco Netti: «Siamo tornati in campo dopo la sosta con una vittoria su un campo difficile come Agugliano. Nei primi due set non abbiamo lasciato spazio agli avversari, poi una serie di nostri errori li ha fatti rientrare in partita nel terzo set. Nel quarto abbiamo avuto determinazione e attenzione per chiudere il match. La prossima partita sarà ancora più dura perché ospiteremo Falconara che, dopo aver perso contro di noi all’andata, ha intrapreso una lunga serie di vittorie».

SERIE C FEMMINILE

Volley Urbania-HappyCar RSV 0-3 (24-26, 22-25, 20-25)

Vittoria preziosa con la squadra saldamente al 5° posto e con l’obiettivo di diventare una mina vagante della fase playoff. Il coach Maurizio Medico: «Urbania fatica fuori casa ma in casa aveva perso colo con la Battistelli Pesaro, squadra candidata alla vittoria finale. E’ stato un colpaccio. Siamo riusciti a recuperare e vincere bene il primo parziale poi, una volta sbloccate, le ragazze hanno iniziato a macinare gioco mostrando ottima ricezione e colpi importanti in attacco»

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X