Quantcast
facebook rss

Baskin, nuova conferma per “Il Faro”

NEL CAMPIONATO regionale terza vittoria per il team di San Benedetto in occasione del quinto concentramento disputato nel complesso dei Padri Salesiani di Macerata
...

 

Nel complesso dei Padri Salesiani di Macerata, “Il Faro Basket” di San Benedetto ha colto la sua terza affermazione stagionale. Si trattava del quinto concentramento del campionato regionale, e la vittoria è giunta al termine del confronto con i ragazzi della “Casa di Oz” di Vallefoglia (Pesaro Urbino) grazie ad una progressione costante fino al punteggio finale di 54-39.

 

Il successo mantiene il gruppo su un cammino di crescita, sia sportiva che emotiva, e che la conferma nel ruolo di squadra rivelazione del campionato.

 

Dando uno sguardo alla classifica, “Il Faro” è al terzo posto e nelle ultime gare dovrà affrontare due compagini di rango come Lupo Baskin Pesaro e Vichinghi Fermignano, due incontri impegnativi utili a determinare il miglior piazzamento in vista degli spareggi della fase finale.

 

“Il Faro” coglie l’occasione per ringraziare Nuovi Amici di Macerata e quanti si sono prodigati per l’organizzazione dell’evento conclusosi con un ritrovo finale, con pranzo e… torta annessa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X