Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Spazio disponibile
facebook rss

Grottammare verso il voto, Marco Sprecacè: «A maggio vivremo un risultato storico»

PRIMO incontro elettorale del candidato sindaco alla presenza dei vertici regionali e provinciali del Centrodestra. Il giovane candidato:  «Crediamo in un cambiamento condiviso e oggi prosegue una corsa iniziata da diversi mesi». Le parole di Andrea Assenti (consigliere regionale Fratelli d'Italia), Roberto Maravalli (commissario provinciale Lega), Valerio Pignotti (commissario provinciale Forza Italia)
...

Andrea Assenti, Andrea Antonini, Marco Sprecacè, Monica Acciarri, Roberto Maravalli, Antonella Ciocca, Valerio Pignotti

 

«Tantissimi grottammaresi si stanno impegnando, sostenendo e condividendo un progetto credibile ed alternativo che porterà al bene e alla crescita di Grottammare. I termini programma e rinnovamento sono le parole chiave di questa campagna elettorale, la nostra forza sta nel coraggio delle idee perchè crediamo infatti in un cambiamento condiviso e oggi prosegue una corsa iniziata da diversi mesi verso un risultato storico. Squadra e supporto ci sono, stiamo realizzando qualcosa che fino a qualche anno fa sembrava impossibile».

 

Lo ha detto il candidato sindaco di Grottammare, Marco Sprecacè, al primo incontro elettorale che si è tenuto allo chalet “Da Mario”, in vista delle elezioni del 14 e 15 maggio.

 

Oltre al gruppo della lista civica “Grottammare C’è“, presenti diversi esponenti regionali, provinciali e locali del centrodestra: l’assessore regionale Andrea Antonini, i consiglieri regionali Monica Acciarri e Andrea Assenti, i commissari provinciali Roberto Maravalli (Lega) e Valerio Pignotti (Forza Italia). A sostegno di Sprecacè anche i consiglieri comunali di Grottammare Antonella Ciocca (Forza Italia), Maurizio Pasquali (Fratelli d’Italia) e Luigi Valentini.

 

Andrea Assenti: «Fratelli d’Italia sostiene con forza, coraggio ed entusiasmo Marco Sprecacè, perché è riuscito, con il coraggio delle idee, ad unire tutto il Centrodestra ed a costruire un progetto serio ed unitario, nel quale ci riconosciamo, per una Grottammare migliore».

 

Roberto Maravalli: «Sono veramente contento di vedere il locale tutto colmo di sostenitori. Abbiamo individuato in Marco Sprecacè il candidato sindaco ideale per  governare questa bella città. Noi della Lega siamo sicuri che Marco farà molto bene, perché è un candidato che ha idee nuove, ma al contempo ha il sostegno di molti cittadini di esperienza e anche dell’intero centrodestra».

 

Valerio Pignotti: «La campagna elettorale di Marco Sprecacè prosegue nel migliore dei modi: vedo infatti tante persone giovani che si stanno avvicinando al nostro progetto politico. Grottammare ha bisogno di ripartire in maniera concreta e lo facciamo con un candidato molto competente, un candidato che ha saputo creare intorno a sé un gruppo competitivo, fatto di esperienza e rinnovamento. Forza Italia crede nella figura di Marco e, insieme alle altre forze politiche di centrodestra, lo ritiene la persona migliore alla candidatura a sindaco di Grottammare».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X