A14 sotto pressione e viabilità in affanno. Dopo lo scontro di questa mattina in galleria, un nuovo incidente tra San Benedetto e Grottammare sta mandando in tilt la circolazione in direzione Ancona, con una coda che ha raggiunto i 5 chilometri tra Val Vibrata e Grottammare.

 

Dalle prime informazioni, il nuovo scontro non ha provocato feriti, ma l’accaduto ha avuto ripercussioni sul traffico, già complicato. Una situazione che si somma alla viabilità particolarmente intenso lungo il tratto successivo, trasformando la mattinata in una lunga sequenza di rallentamenti per chi viaggia verso nord.

 

(Foto d’archivio)

L’ultimo aggiornamento, delle 11.29 di oggi, giovedì 27 agosto, segnala la coda a partire dal chilometro 316. Il tempo di percorrenza è salito a 45 minuti, con un ritardo di circa 32 minuti rispetto alla media.

 

Ma i disagi non si fermano a Grottammare. Sono infatti presenti code a tratti tra Grottammare e Porto Sant’Elpidio, sempre in direzione Ancona, nel tratto compreso indicativamente tra il chilometro 301,8 e Porto Sant’Elpidio. In questo caso la causa è il traffico intenso.

 

Una situazione che sta interessando quindi un’ampia porzione dell’A14 e che richiede particolare attenzione da parte degli automobilisti, alle prese con tempi di percorrenza sensibilmente più lunghi del normale.

Incidente in galleria, traffico in tilt sull’A14: 5 chilometri di coda verso Ancona

© RIPRODUZIONE RISERVATA