Quantcast
facebook rss

Perde il controllo dell’auto in Via Adriatico, finisce fuori strada e si ribalta: ferita una ragazza

ASCOLI - E' accaduto questa sera nel tratto di strada tra lo svincolo di Porta Cartara della superstrada e la deviazione che conduce al parcheggio di Torricella. Ha centrato un palo arrestando poi la corsa contro un ulivo. I sanitari del 118 l'hanno trasportata al Pronto Soccorso. Intervenuti anche Vigili del fuoco e Polizia Municipale
...

Incidente questa sera, sabato 18 marzo, intorno alle ore 21,30, ad Ascoli. E’ avvenuto in Via Adriatico, nei pressi dello svincolo di Porta Cartara della superstrada. Per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Municipale, intervenuta con una pattuglia, un’automobile è finita fuori strada ribaltandosi su una fiancata.

 

Alla guida una ragazza la quale ha evidentemente perso il controllo finendo per centrare un palo e poi arrestare la corsa contro una delle piante di ulivo che sorgono in quel tratto si strada compreso tra lo svincolo e la deviazione che conduce al parcheggio di Torricella. Non sono stati coinvolti altri mezzi.

 

In Via Adriatico, strada stretta e poco illuminata, è arrivata anche l’ambulanza inviata dal 118 e una squadra dei Vigili del fuoco. La ragazza è stata soccorsa dai sanitari che l’hanno poi trasportata al Pronto Soccorso dell’ospedale “Mazzoni” dove i medici la stanno sottoponendo a tutti gli accertamenti.

 

Poi è arrivato anche il carro attrezzi della ditta Gabrielli Assistenza per la rimozione dell’auto incidentata.

 

A.Fer.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X