facebook rss

Unione Rugby San Benedetto batte Jesi e resta in Serie B

SPORT - Grande soddisfazione per la squadra allenata da Laurenzi e Alfonsetti, neopromossa, che ha affrontato il campionato con la stessa rosa che aveva vinto il torneo di C. Ed ora farti puntati sulla Nazionale che il 19 agosto affronterà la Romania allo stadio "Riviera delle Palme"
...

 

Ultima di campionato per la Fifa Security Unione Rugby San Benedetto che supera 26-7 il Rugby Jesi centrando l’obiettivo di restare nel campionato nazionale di Serie B. Un successo frutto del sacrificio e dell’applicazione che mettono in evidenza non solo lo sforzo atletico e tecnico, ma anche quello organizzativo, ottenuto con una rosa di giocatori rimasta pressoché invariata rispetto a quella dello scorso anno in C.

 

Grande merito va agli allenatori Laurenzi e Alfonsetti e al preparatore atletico Luzi che hanno lavorato e stimolato la squadra per ottenere prestazioni di alto livello. Un plauso anche alla società, con in testa il presidente Edoardo Spinozzi, che sta facendo il massimo per la crescita del movimento a San Benedetto.

 

La formazione che ha battuto Jesi: Scarpantonio, Fioretti, Palavezzati, Paoloni, Ghidini, Di Bartolomeo, Alesiani, Pellei, Gianfreda, Narducci, Fratalocchi, Del Prete, Di Marcantonio, Muratore, Zazzetta. A disposizione: Coppa, De Lucia, Alemanno, Di Buo, Tallè, Castelletti, Tosti.

 

Le mete sono state realizzate da Palavezzati, Fioretti, Di Bartolomeo e Scarpantonio. Tre i calci trasformati da Di Bartolomeo.

 

Prossimo appuntamento con il rugby a San Benedetto quello con la Nazionale Italiana che giocherà al “Riviera delle Palme” il 19 agosto nel test match pre-World Rugby contro la Romania.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X