facebook rss

La Polizia recupera ad Ascoli un mezzo rubato poco prima alla Croce Verde di Porto Sant’Elpidio

ALLA GUIDA un 32enne italiano senza fissa dimora, denunciato per ricettazione dopo essere stato fermato e identificato. Adibito al trasporto disabili, è stato subito riconsegnato ai proprietari
...

Il mezzo ritrovato dopo la riconsegna alla Croce Verde

 

Una pattuglia della Polizia di Ascoli dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura, ha incrociato un veicolo per il trasporto delle persone disabili. Alla guida un uomo sospetto. Non c’è voluto molto per risalire a chi appartenesse il mezzo, risultato essere in dotazione alla Croce Verde di Porto Sant’Elpidio (Fermo) il cui responsabile ne aveva denunciato il furto solo poche ore prima.

 

Con l’aiuto dei colleghi della Squadra Mobile, i poliziotti lo hanno bloccato e identificato: un 32enne italiano, di origini liguri, senza fissa dimora. E’ stato condotto in Questura dove è stato denunciato per ricettazione e anche sanzionato amministrativamente per essersi messo alla guida del veicolo con patente sospesa.

 

La vettura, trasportato intanto presso la Questura, è stata restituita al personale della Croce Verde che ha raggiunto Ascoli per riprenderne possesso e continuare così ad utilizzarla per i servizi assistenziali per cui è destinata.

 

Infine il questore ha emesso anche un foglio di via obbligatorio nei confronti del 32enne, con divieto di ritorno nel Comune di Ascoli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X