facebook rss

Ast, ecco i ragazzi che iniziano l’esperienza del Servizio Civile

ASCOLI -  A loro, il benvenuto del commissario Roberto Grinta ed il saluti ai "colleghi", che lasciano dopo un anno di volontariato
...

 

Si rinnova l’esperienza del Servizio Civile Universale con l’avvio – il 25 maggio – del progetto “Connessi alla salute” dell’Ast Ascoli.

Sono 10 i ragazzi che presteranno il loro servizio volontario nelle varie sedi aziendali, sia ospedaliere che territoriali.

Si tratta di universitari e neolaureati, tra i 18 e i 28 anni, che hanno deciso di dedicare un anno di vita ad attività di accoglienza, orientamento e mediazione comunicativa nell’ambito sanitario della loro zona di residenza.

I nuovi arrivati prenderanno il posto dei ragazzi che, fino a pochi giorni prima, sono stati impegnati in mansioni simili nel progetto di Servizio Civile Universale del 2022.

A tutti i volontari – sia a coloro che hanno concluso la loro esperienza, sia a chi ha iniziato oggi il nuovo percorso – si rivolge il ringraziamento del Commissario straordinario dell’Ast di Ascoli  Roberto Grinta che, consapevole dell’apporto che i volontari hanno reso e renderanno all’Azienda, intende congedare calorosamente chi termina e dare un sentito benvenuto ai nuovi arrivati.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X