L’Happy Car Samb Under 20 gioca bene e sfiora più volte il vantaggio nel primo tempo, ma deve arrendersi 1-4 contro Lamezia all’esordio nella Serie A 2023 di categoria. Risultato immeritato per i giovani rossoblù di mister Gianluigi Rossetti, sfortunati e rimaneggiati nell’organico a causa di molti giocatori che arriveranno solo venerdì a Lignano Sabbiadoro a causa degli esami scolastici di maturità.
Samb con appena 8 disponibili (6 di movimento) e imbottita di under (in campo due 2006 e tre 2005), che ha pagato l’inesperienza contro un Lamezia composto da quasi tutti giocatori già nel giro della prima squadra. I rossoblù tengono bene fino al secondo periodo, quando pagano a caro prezzo delle ingenuità e incassano 3 reti dai calabresi che indirizzano completamente il match (a segno Martino, Persico e Tutino). Nel terzo e ultimo periodo, invece, torna a regnare l’equilibrio e così arriva un gol per parte: prima esulta Schirripa per Lamezia, poi ci pensa il portiere della Samb Nicoló Giordani a completare il tabellino.
Domani, sabato 24 giugno, di nuovo in campo contro Catania alle ore 18,30 (diretta streaming sulla pagina Facebook Samb).
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati