facebook rss

Samb Beach Soccer, esordio sfortunato per l’Under 20

SPORT - Nella prima gara della Serie A di categoria, i rossoblù di mister Rossetti cedono (1-4) al Lamezia ma domani, sabato, potranno rifarsi contro Catania
...

 

L’Happy Car Samb Under 20 gioca bene e sfiora più volte il vantaggio nel primo tempo, ma deve arrendersi 1-4 contro Lamezia all’esordio nella Serie A 2023 di categoria. Risultato immeritato per i giovani rossoblù di mister Gianluigi Rossetti, sfortunati e rimaneggiati nell’organico a causa di molti giocatori che arriveranno solo venerdì a Lignano Sabbiadoro a causa degli esami scolastici di maturità.

 

Samb con appena 8 disponibili (6 di movimento) e imbottita di under (in campo due 2006 e tre 2005), che ha pagato l’inesperienza contro un Lamezia composto da quasi tutti giocatori già nel giro della prima squadra. I rossoblù tengono bene fino al secondo periodo, quando pagano a caro prezzo delle ingenuità e incassano 3 reti dai calabresi che indirizzano completamente il match (a segno Martino, Persico e Tutino). Nel terzo e ultimo periodo, invece, torna a regnare l’equilibrio e così arriva un gol per parte: prima esulta Schirripa per Lamezia, poi ci pensa il portiere della Samb Nicoló Giordani a completare il tabellino.

 

Domani, sabato 24 giugno, di nuovo in campo contro Catania alle ore 18,30 (diretta streaming sulla pagina Facebook Samb).

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X