Tre incidenti stradali nel pomeriggio di oggi, 23 giugno, due sulla superstrada Ascoli-mare e uno sull’autostrada A14.
E code, sia sull’una che sull’altra arteria, con Polizia Stradale e Polizia Autostradale al lavoro per smaltirle nel più breve tempo possibile, oltre che per i rilievi.
Il bilancio è di due feriti, portati con un codice di media gravità al Pronto Soccorso dell’ospedale di San Benedetto dagli operatori sanitari della locale Potes del 118.
Si tratta delle persone coinvolte nell’incidente sulla A14, tra San Benedetto e Val Vibrata, direzione Pescara, dove si sono create code fino a tre chilometri.
Sull’Ascoli-mare invece, sono avvenuti due tamponamenti, entrambi tra due veicoli, a distanza di circa un’ora l’uno dall’altro: uno a ridosso dello svincolo per Monsampolo, l’altro subito dopo, sulla carreggiata est.
In questo caso non ci sono stati feriti, ma solo disagi per gli automobilisti che sono rimasti in cosa per diverso tempo.
La Polizia Stradale di Ascoli ha lavorato in modo tale da liberare il tratto interessato dagli scontri, spostando le auto danneggiate ma in grado di essere mosse, fuori dalla carreggiata per espletare i rilievi.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati