facebook rss

“Cascià day” atto terzo

DOMENICA 9 luglio l’originale appuntamento motoristico da Roccafluvione a Croce di Casale attraversando attraverserà Venarotta, Force, Ponte Maglio, Montefalcone Appennino e Comunanza
...

 

Mentre ancora riecheggiano le emozioni della “Coppa Paolino Teodori” (cronoscalata automobilistica San Marco-San Giacomo), in rampa di lancio un altro evento automobilistico. E’ quello di domenica 9 luglio quando scoccherà di nuovo l’ora del “Cascià day”, giunto alla terza edizione dopo l’esordio del 2021 e l’ottimo bis del 2022.

 

«Non c’è due senza tre – dicono gli organizzatori, in primis i fratelli Daniele e Mirko Amboldi, figli del mitico Ottavio – visto il successo degli anni passati abbiamo voluto ripetere questa esperienza dedicata a tutti gli amanti delle auto, soprattutto fuoristrada ma anche vetture a due ruote motrici. Il primo anno – aggiungono – abbiamo avuto due Ford Escort RS, una Renault Clio RS Trophy, una Mazda 6 MPS e una Fiat 128 con elaborazione “Cascià”. Lo scorso anno è andata ancora meglio e quest’anno abbiamo deciso di alzare l’asticella».

 

Appuntamento domenica 9 luglio alle ore 9 a Roccafluvione. Il percorso attraverserà Venarotta, Force, Ponte Maglio, Montefalcone, Comunanza e Croce di Casale, dove la giornata si concluderà con un pranzo. Info: 327.8751490 (Mirko), 340.5075291 (Marco), 338.9039271 (Daniele).  


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X