facebook rss

Calcio Confindustria: Impresa Panichi-Ciip e Pfizer-Sabelli le due finali

ASCOLI - Le due partite decisive sono in programma giovedì 6 luglio alle 19,30 al palasport di Monterocco (finale di calcio a cinque Pfizer-Sabelli) e lunedì 10 luglio alle 19 al campo di Monticelli (calcio a undici Impresa Panichi-Ciip)
...

Gigi Bamonti e due operatori della Croce Rossa, sempre presente alle partite dei due tornei

 

E’ l’Impresa Panichi la prima finalista del torneo di calcio a undici organizzato ad Ascoli da Asc Confindustria, che mette in palio il “51° Trofeo Camillo D’Angelo”. In semifinale ha superato largamente (5-1) l’Avery Dennison. L’altra finalista è la Ciip che, dopo lo 0-0, ha battuto ai rigori la Pfizer. Finalissima in programma lunedì 10 luglio alle ore 19 al campo di Monticelli.

 

Per quanto riguarda invece il torneo di calcio a cinque saranno invece le squadre di Pfizer e Sabelli a contendersi la 17esima edizione della “Coppa Confindustria”. Finale in programma giovedì 6 luglio alle ore 19,30 al palasport di Monterocco.

 

Il torneo, organizzato dall’Associazione Sportiva Confindustria, è dunque alle battute finali e il segretario generale dell’Asc, Gigi Bamonti, coglie l’occasione per ingraziare la locale Croce Rossa per la preziosa collaborazione che sta fornendo.

 

Alivery Dennison

Pfizer calcio a 11

Impresa Panichi

Ciip

Sabelli

Pfizer calcio a 5


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X