facebook rss

Lo stabilimento Whirlpool di Comunanza apre le porte alle famiglie dei lavoratori

L'OCCASIONE è stato il “Family Day” ed ha visto la presenza di oltre 700 persone, tra cui i sindaci, del Comune sede del plant e di Amandola, Cesaroni e Marinangeli
...

 

 

 

Whirlpool ha aperto le porte del suo stabilimento di Comunanza alle famiglie dei lavoratori per trascorrere insieme una serata all’insegna della condivisione e della comunità.

 

L’evento ha visto la partecipazione di oltre 700 persone tra dipendenti e familiari.

 

L’evento è parte dei “Whirlpool Family Day”, organizzati sia in Italia sia in Europa, e che rappresentano un’opportunità unica per scoprire i luoghi di lavoro di Whirlpool e rafforzare i legami tra dipendenti, famiglie e azienda.

 

A Comunanza in particolare, hub Emea per la produzione di lavatrici e lavasciuga a libera installazione e da incasso per tutti i brand del gruppo, sono state organizzate visite guidate dell’area di produzione per far conoscere alle famiglie i processi di creazione dei prodotti dallo sviluppo alla produzione, dando la possibilità di interagire da vicino con l’attività lavorativa dei propri cari.

 

Oltre alle visite, sono stati allestiti spettacoli, musica e stand gastronomici in collaborazione con enti non-profit, enti del territorio e fornitori che hanno con entusiasmo e passione aiutato alla realizzazione dell’evento.

 

«Il Family Day serve a raccontare l’azienda, a rafforzare il legame con i propri collaboratori, a far percepire che la fabbrica è un valore per tutti ed un elemento fondamentale per il futuro del Paese», ha commentato Salvatore Cavallo, direttore dello stabilimento di Comunanza.

 

Alla giornata hanno partecipato anche i sindaci di Comunanza e Amandola, Alvaro Cesaroni e Adolfo Marinangeli, ed il direttore di Confindustria Ascoli Piceno.

 

Fondato nel 1974, il sito di Comunanza si estende su una superficie di 325.000 metri quadrati e ospita la produzione di lavatrici e lavasciuga, a libera installazione e da incasso.

Ogni anno il sito produce più di 600.000 prodotti per 5 dei principali brand dell’azienda: Whirlpool, Hotpoint, Indesit, Bauknecht e Privileg.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X