facebook rss

Movida, controlli e sanzioni lungo la costa: impegnate 16 pattuglie dei Carabinieri

SAN BENEDETTO - Sanzioni per guida in stato di ebrezza alcolica e ritiro di patenti. Multe per inadeguatezze in materia di igiene
...

 

Raffica di controlli da parte dei Carabinieri della Compagnia di San Benedetto, finalizzati a garantire la sicurezza dei cittadini.

 

Durante lo scorso fine settimana è stato effettuato un controllo straordinario del territorio che ha visto l’impiego di 16 pattuglie della locale Compagnia lungo tutta la fascia costiera.

 

Diverse sanzioni per guida in stato di ebrezza alcolica e ritiro di patenti sono il bilancio dei controlli effettuati su 153 automezzi e 276 persone.

Multate anche due persone che, ubriache, disturbavano i passanti.

 

I controlli nell’ ambito della movida hanno interessato anche 4 locali notturni, all’ interno dei quali sono state identificate numerose persone ed effettuate ispezioni sulle autorizzazioni di polizia e la regolare somministrazione di bevande alcoliche.

 

I Carabinieri, insieme con i colleghi del Nucleo Anti Sofisticazione e Sanità di Ancona, hanno individuato a carico di uno di questi locali diverse violazioni ed inadeguatezze in materia di igiene. Nei confronti del titolare sono stati adottati provvedimenti prescrittivi  e sanzioni amministrative pari ad oltre 3.000 euro.

 

Ampio monitoraggio è stato attivato nelle adiacenze degli chalet della costa, oggetto spesso di danneggiamenti da parte di soggetti inseriti nell’ ambito della microcriminalità.

 

L’attività condotta in maniera capillare sul territorio ha consentito anche di prevenire reati predatori che nel periodo estivo destano particolare allarme sociale per i cittadini.

 

Alcol, incidenti e malori: notte movimentata in Riviera per soccorritori, pompieri e forze dell’ordine

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X